Una delle notizie più curiose e a tratti comiche degli ultimi giorni riguarda gli operai stradali di Agrigento che cercavano con i metal detector i tombini appena coperti con l’asfalto. La città siciliana quest’anno è Capitale italiana della cultura e per tale motivo si è deciso di riasfaltare le strade locali su cui sarebbe transitato il presidente Mattarella in visita.
L’operazione però è stata eseguita all’ultimo momento, senza lasciare scoperti i tombini e senza segnalarne la posizione. A quel punto, le squadre operaie hanno dovuto controllare la strada con i metal detector per individuarli e il video della scena surreale è subito diventato virale sui social.
Questo è soltanto un esempio degli errori madornali che possono accadere. In fondo, chi non ha mai commesso uno sbaglio o una cavolata? Nella puntata di Dedikiss Marco e Raf hanno chiesto agli ascoltatori di raccontare un loro errore o una bravata commessa da bambini o da adulti.
Lo stesso Raf ha svelato che a 16 anni, invece di andare a scuola, è partito per Milano per raggiungere una ragazza. Tra i tanti messaggi arrivati durante il programma c’è chi ha fatto le condoglianze all’amica pensando che la madre fosse venuta a mancare o chi ha provato i pattini su un pavimento di marmo bagnato, rompendosi gamba e clavicola.
Poi c’è Mary che da piccola ha infilato i prodotti del supermercato nelle borse degli altri clienti, generando il caos quando le ignare persone hanno fatto suonare i metal detector all’uscita.
Per conoscere queste ed altre bravate imperdibili guarda la puntata!