Adele, tra divorzio e nuovo album, si racconta a Vogue UK

La cantante britannica ha rilasciato, per la prima volta dopo cinque anni, una lunga intervista a Vogue UK, raccontando del divorzio e del nuovo album.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

La prima intervista in cui parla di musica dopo cinque anni. Adele si svela a “Vogue UK“, che le dedica la copertina.

La cantante ha raccontato di essersi lasciata alle spalle il fallimento del matrimonio e dopo l’annuncio del singolo “Easy on me” torna con un nuovo album.

Ha affermato:
«Questo album è tante cose insieme: un’autodistruzione, un’autoriflessione e una sorta di auto-redenzione. Ma sono pronta. Voglio davvero che le persone ascoltino la mia versione della storia questa volta. Mio figlio aveva moltissime domande. Domande molto buone, domande davvero innocenti, a cui non avevo risposte. Come “Perché non potete più vivere insieme?”. Volevo spiegargli, attraverso quest’album, chi sono e perché ho scelto volontariamente di smantellare tutta la sua vita alla ricerca della mia stessa felicità. Ed è una vera ferita per me e non so se riuscirò mai a guarire.»

Adele continua:
«Nel disco ho lavorato con Max Martin, Greg Kurstin, Inflo e Ludwig Göransson. E no, non ci saranno duetti, anche perché è una storia che dovevo raccontare per conto mio». Ha poi toccato un tema delicato, quello della forma fisica: «Le persone sono scioccate perché non ho condiviso il mio percorso di salute – ha proseguito Adele – Siamo abituati alle persone che documentano tutto su Instagram. Questa cosa, invece, l’ho fatta per me stessa e per nessun altro. Perché mai avrei dovuto condividerla? Non lo trovo affatto utile. Si tratta del mio corpo. La palestra è semplicemente diventata il mio tempo. Mi sono resa conto che quando mi stavo allenando, non avevo alcuna ansia. Non si è mai trattato solo di perdere peso».

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Le delusioni non sono tutte uguali. Ecco qualche metodo per superarle efficacemente.
L’ex colonna portante dei Pink Floyd, Roger Waters, si è sposato per la quinta volta. La fortunata è la bella Kamilah Chavis.