Nella puntata del 20 febbraio di "Io sono Farah 2", Tahir riesce a fuggire dalla prigionia, Farah scopre che sua madre è viva e Behnam ricatta Mehmet per eliminare Tahir.
Tahir evade dalla prigionia e torna in Turchia
Tahir, dopo essere stato prigioniero in Iran, riesce a fuggire e torna in Turchia. Durante la sua evasione, libera anche un bambino tenuto in ostaggio dagli iraniani. Una volta rientrato, Tahir si presenta in azienda, sorprendendo tutti con il suo ritorno. Mahmud, riconoscendo l’utilità di Tahir, gli propone un accordo e ordina a Behnam di lasciarlo stare. Tuttavia, Behnam è determinato a eliminarlo.
Farah scopre che sua madre è viva
Farah, con l’aiuto di Gonul e Bade, tenta di recuperare un video compromettente che la incastra per la morte di Ali Galip. Durante questa operazione, scopre che sua madre è ancora viva e che è stata lei a donare il midollo osseo a suo figlio Kerim. Questa rivelazione spinge Farah a elaborare un piano per costringere Behnam a far uscire allo scoperto sua madre.
Behnam ricatta Mehmet per eliminare Tahir
Behnam, deciso a sbarazzarsi di Tahir, ricatta Mehmet. Gli rivela di avere in ostaggio suo fratello e gli impone di uccidere Tahir se vuole rivederlo vivo. Mehmet, messo alle strette, si trova di fronte a una difficile decisione che potrebbe cambiare le sorti di tutti i personaggi coinvolti.
