Geolier rilancia e guarda all’estate: dopo aver conquistato gli stadi italiani, l’artista napoletano annuncia ufficialmente il “Summer Festival Tour 2026”, una nuova serie di concerti che lo porterà protagonista dei principali festival musicali del Paese.
Il tour estivo arriva sulla scia del trionfale “Geolier Stadi 2026”, che ha già fatto registrare tre serate consecutive sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, oltre alle attesissime tappe di San Siro a Milano e dell’Olimpico di Roma. Un percorso che conferma il momento d’oro di uno degli artisti più influenti della scena urban italiana.
Un’estate da protagonista
Con il Summer Festival Tour, Geolier porterà la forza dei suoi live anche nei grandi appuntamenti all’aperto, mantenendo quella dimensione energica e coinvolgente che lo ha reso un punto di riferimento sul palco. I concerti saranno anche l’occasione per ascoltare dal vivo i brani di “Tutto è possibile”, il suo quarto album, subito balzato al primo posto delle classifiche FIMI/NIQ Italia e capace di dominare le piattaforme streaming.
Il disco rappresenta una tappa chiave del suo percorso artistico: un racconto di crescita, radici e ambizioni che unisce mondi diversi e collaborazioni di peso, senza perdere coerenza e identità.
I prossimi concerti di Geolier
- Sabato, 6 giugno 2026 – Termoli (Campobasso) – Arena del Mare
- Sabato, 13 giugno 2026 – Milano – Stadio San Siro – Milano
- Venerdì, 19 giugno 2026 – Roma – Stadio Olimpico
- Martedì, 23 giugno 2026 – Messina – Stadio San Filippo
- Venerdì, 26 giugno 2026 – Napoli – Stadio Diego Armando Maradona
- Sabato, 27 giugno 2026 – Napoli – Stadio Diego Armando Maradona
- Domenica, 28 giugno 2026 – Napoli – Stadio Diego Armando Maradona
- Giovedì, 2 luglio 2026 – Firenze – Ippodromo del Visarno
- Sabato, 4 luglio 2026 – Bari – Arena del Levante
- Sabato, 11 luglio 2026 – Riccione (Rimini) – Piazzale Roma
- Domenica, 23 agosto 2026 – Santa Maria del Cedro (Cosenza) – Arena Riviera dei Cedri
Un percorso senza precedenti
Numeri, record e sold out raccontano solo in parte il fenomeno Geolier. In pochi anni l’artista ha saputo trasformare il successo discografico in un dominio assoluto anche dal vivo, diventando il primo a esibirsi per tre volte consecutive allo Stadio Maradona e collezionando certificazioni e miliardi di streaming.
L’estate 2026 sarà l’ennesima prova di forza: tra festival, nuove platee e un repertorio sempre più centrale nel panorama musicale italiano, Geolier si prepara a confermare, ancora una volta, che tutto è davvero possibile.