Heather Parisi è stata la prima ospite della puntata di Verissimo in onda domenica 21 dicembre, accolta da Silvia Toffanin per un’intervista intensa e ricca di emozioni. La showgirl ha raccontato il suo ritorno in Italia, il legame con la famiglia e, soprattutto, la gioia per aver finalmente conosciuto la nipotina Sole, figlia di Rebecca Jewel.
Serena e sorridente, Parisi ha spiegato di vivere da quindici anni a Hong Kong con il marito e i gemelli Dylan ed Elisabeth, ma di tornare spesso in Italia: “Sono felice, serena, amo l’Italia, veniamo due o tre volte l’anno qui e sto sempre bene quando vengo”. Proprio in questi giorni ha potuto incontrare Sole, descrivendo Rebecca raggiante e felice e definendo la bambina solare e sorridente, tanto da averle dato il soprannome di “Sunflower”.
Heather Parisi ha espresso anche il desiderio di conoscere presto l’altro nipotino, Enea, figlio di Jaqueline Luna e Ultimo, confidando nel fatto che l’occasione possa arrivare durante la permanenza natalizia in Italia. Ha parlato con orgoglio delle sue figlie, sottolineando quanto siano diventate donne forti e indipendenti e quanto vederle serene le abbia dato grande gioia.
Nel corso dell’intervista, la showgirl ha raccontato che tipo di nonna immagina di essere: una nonna attiva, presente e piena di energia, pronta a condividere momenti di gioco e leggerezza con Sole ed Enea. Spazio anche alla famiglia allargata e ai gemelli, ormai adolescenti, con Dylan prossimo alla cittadinanza sportiva e una personalità più riservata rispetto alla sorella Elisabeth, più spontanea e comunicativa.
Il racconto si è poi fatto più profondo quando Heather Parisi ha ripercorso alcune delle pagine più difficili della sua vita. Ha parlato apertamente dei disturbi alimentari sofferti in gioventù, delle violenze subite e di un passato segnato da solitudine e fragilità, spiegando come proprio quelle esperienze l’abbiano spinta oggi ad aiutare altre donne in difficoltà a Hong Kong. Dopo anni complessi, ha ribadito di aver trovato finalmente stabilità, amore e serenità.
Tra famiglia, nipoti e nuove consapevolezze, l’intervista a Verissimo ha restituito il ritratto di una Heather Parisi più intima e autentica, capace di guardare al passato senza negarlo e al futuro con ottimismo, pronta a vivere con entusiasmo il nuovo ruolo di nonna.
