Stasera 21 dicembre alle 19:30, su Nove e in streaming su discovery+, torna Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Una puntata speciale, ricca di ospiti tra spettacolo, cultura, sport e attualità, che si concluderà come sempre con l’atteso e surreale appuntamento de Il Tavolo.
Tra i protagonisti della serata ci sarà Roberto Benigni, per la prima volta ospite sul Nove. Reduce dal successo dello spettacolo televisivo “Pietro – Un uomo nel vento”, presenterà il libro omonimo, un racconto che attraversa la Storia dal punto di vista del primo degli apostoli, restituendone una dimensione intima e profondamente umana.
Spazio anche allo sport con Flavio Cobolli e il capitano non giocatore Filippo Volandri, freschi della storica vittoria dell’Italia nella Coppa Davis 2025, che ha regalato agli Azzurri il terzo titolo consecutivo e il quarto complessivo. Christian De Sica presenterà invece Gigolò per Caso – La sex guru, seconda stagione della commedia di Prime Video. In studio anche lo scrittore Paolo Giordano, Premio Strega e Premio Campiello.
L’attualità sarà al centro degli interventi di padre Gabriel Romanelli, parroco della Sacra Famiglia a Gaza, del giornalista Ferruccio de Bortoli, degli editorialisti Annalisa Cuzzocrea e Massimo Giannini e della giornalista Cecilia Sala. Roberto Burioni parlerà di salute.
A chiudere la puntata l’immancabile Il Tavolo, con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani, Diego Abatantuono e Giucas Casella, affiancati dagli ospiti della serata e dal ritorno di Orietta Berti, Fabio Rovazzi, Enzo Iacchetti, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio.
