Il direttore sportivo della Fiorentina, Roberto Goretti, ha parlato nel dopopartita di Reggio Emilia, confermando la posizione dell’allenatore Vanoli e commentando la prestazione della squadra. Le sue dichiarazioni arrivano dopo una gara che, secondo il dirigente, ha rappresentato un passo indietro per la squadra.
Vanoli confermato alla guida della Fiorentina
“Vanoli non è in discussione”. Così Roberto Goretti ha risposto alle domande sulla posizione dell’allenatore dopo la partita. Il direttore sportivo ha voluto chiarire che la società conferma la fiducia al tecnico, nonostante il momento difficile vissuto dalla squadra. Secondo Goretti, non ci sono dubbi sulla permanenza di Vanoli sulla panchina viola.
Le parole di Goretti sulla prestazione della squadra
Goretti ha commentato la prestazione della Fiorentina, sottolineando le difficoltà incontrate in campo. “Non siamo stati all’altezza”, ha dichiarato il dirigente. “Oggi c’è stato un notevole passo indietro. Dopo Bergamo abbiamo chiesto un aiuto ai nostri tifosi, di venire. Oggi, purtroppo, non c’eravamo noi, sta a tutti cercare la chiave emotiva per superare questo black out”. Il direttore sportivo ha evidenziato la necessità di una reazione da parte di tutto il gruppo.
L’appello di Goretti alla squadra
Nel corso delle sue dichiarazioni, Goretti ha lanciato un messaggio chiaro alla squadra: “Ora vietato mollare, vietato scendere in B. Ci dobbiamo meritare la fiducia”. Il dirigente ha sottolineato l’importanza di non arrendersi e di lavorare per riconquistare la fiducia dell’ambiente. Le sue parole sono state rivolte sia ai giocatori che allo staff, invitando tutti a trovare la motivazione giusta per uscire dal momento negativo.
