Manuel Milano, ex fidanzato di Rasha Younes, concorrente del Grande Fratello, ha rilasciato dichiarazioni che gettano ombre sulla sincerità della gieffina. In un’intervista a Fanpage.it, Manuel ha descritto Rasha come “fredda, arrivista, calcolatrice” e ha messo in discussione il suo rapporto con Omer Elomari, altro inquilino della Casa.
Le accuse di Manuel: “Rasha è un’arrivista”
Manuel ha raccontato di aver conosciuto Rasha nove anni fa, quando lei lavorava come commessa. Secondo lui, è stato lui ad abituarla a un certo stile di vita, investendo notevoli somme di denaro per lei. Ha dichiarato: “Le ho ristrutturato casa, comprato una macchina, aperto un’attività. E non parliamo dei regali, degli oggetti preziosi…”. Inoltre, ha affermato di aver speso 20mila euro per lei negli ultimi mesi.
Dubbi sul rapporto con Omer: “Non le piace”
Manuel ha espresso scetticismo riguardo al legame tra Rasha e Omer all’interno della Casa del Grande Fratello. Ha dichiarato: “Omer non le interessa, la conosco bene e so che non le piace. È troppo accondiscendente, un ‘cagnolino’. A Rasha piacciono gli uomini che le tengono testa, quelli che vanno avanti per la loro strada e che lei deve inseguire”. Secondo lui, Rasha starebbe fingendo e prendendo in giro Omer, i coinquilini, il programma e gli spettatori.
La reazione di Rasha nella Casa
All’interno del Grande Fratello, Rasha ha mostrato interesse per Omer, definendolo “così uomo, mi fa impazzire” e aggiungendo che il suo atteggiamento composto la colpisce. Tuttavia, secondo Manuel, queste dichiarazioni non rispecchiano i veri sentimenti di Rasha, che sarebbe attratta da storie più complesse e “tossiche”.
