Kevin Federline, ex marito di Britney Spears, ha recentemente rilasciato dichiarazioni che hanno suscitato scalpore. Nel suo imminente libro “You Thought You Knew”, Federline afferma che la cantante avrebbe osservato i loro figli dormire mentre teneva un coltello in mano. Secondo quanto riportato, i bambini si sarebbero svegliati trovando la madre in piedi sulla soglia della loro stanza, in silenzio, con un coltello.
Queste rivelazioni hanno sollevato preoccupazioni riguardo al benessere dei figli della coppia, Sean Preston e Jayden James, che attualmente vivono alle Hawaii con il padre. Federline ha espresso timori per la sicurezza dei ragazzi, sottolineando che la situazione potrebbe essere “irreversibile” e che non è più possibile “continuare a fingere che tutto vada bene”.
In risposta a queste accuse, Britney Spears ha negato fermamente le affermazioni dell’ex marito. Attraverso i suoi rappresentanti, la cantante ha dichiarato che Federline sta cercando di trarre profitto dalla sua fama, soprattutto dopo la fine dei pagamenti per il mantenimento dei figli. Spears ha definito le dichiarazioni “bugie dolorose ed estenuanti” e ha aggiunto: “Il suo libro finirà dritto in banca e io sono l’unica che ci rimane male”.
Questa controversia si inserisce in un contesto più ampio di tensioni tra i due ex coniugi. Federline ha criticato il movimento #FreeBritney, sostenendo che ora sia necessario un movimento “Salviamo Britney”. Ha inoltre rivelato che i loro figli hanno scelto di non partecipare al matrimonio di Spears con Sam Asghari nel giugno 2022.
La pubblicazione del libro di Federline è prevista per il 21 ottobre 2025. Nel frattempo, la disputa tra i due continua a occupare le prime pagine dei media internazionali, con fan e osservatori che seguono attentamente gli sviluppi di questa vicenda.
