Gleison Bremer, difensore della Juventus, dovrà fermarsi a causa di un nuovo problema fisico. Il club bianconero ha comunicato che il giocatore brasiliano ha riportato una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro e sarà necessario un intervento chirurgico. La diagnosi è arrivata dopo una visita specialistica a Lione.
Lesione al menisco confermata dopo la visita
La Juventus ha reso noto che Bremer è stato sottoposto a consulto medico dal dottor Sonnery-Cottet. “È stato riscontrato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro”, ha comunicato la società dopo la visita cui il difensore si è sottoposto a Lione. Il club ha specificato che la diagnosi è stata effettuata in seguito agli accertamenti svolti dal giocatore.
Intervento chirurgico nelle prossime ore
Secondo quanto riferito dalla Juventus, nelle prossime ore Bremer sarà sottoposto a un intervento di meniscectomia artroscopica selettiva. Il club non ha fornito ulteriori dettagli sulle modalità dell’operazione, ma ha precisato che si tratta di un intervento necessario per risolvere la lesione riscontrata durante la visita specialistica.
Tempi di recupero da definire
La società bianconera ha comunicato che i tempi di recupero per Bremer saranno definiti dopo l’intervento chirurgico. Al momento non sono state fornite indicazioni precise sulla durata dello stop del difensore brasiliano. La Juventus ha fatto sapere che ulteriori aggiornamenti verranno comunicati dopo l’operazione.