Raimondo Todaro ha recentemente condiviso riflessioni personali e professionali durante un’intervista al programma “Ciao Maschio”. Ha parlato apertamente della sua separazione da Francesca Tocca e delle implicazioni che questa ha avuto sulla loro figlia, Jasmine.
La separazione da Francesca Tocca e l’impatto sulla figlia
Durante l’intervista con Nunzia De Girolamo, Todaro ha espresso il suo più grande dispiacere riguardo alla fine del matrimonio con Francesca Tocca, sottolineando come la separazione abbia influito sulla loro figlia, Jasmine. Ha dichiarato: “Il mio più grande dispiacere resta quello di non aver potuto dare a mia figlia una famiglia unita: per me è il fallimento più grande”.
Le scelte professionali e l’esperienza ad ‘Amici’
Todaro ha anche discusso delle sue scelte professionali, in particolare riguardo alla sua partecipazione al programma “Amici”. Ha affermato: “Ho fatto tre anni da Maria e sono stato benissimo. Ho dato tutto quello che potevo. Se mi volete sono così, altrimenti va bene un altro. Non mi snaturo”.
Riflessioni sulla carriera e la passione per la danza
Parlando della sua carriera e della passione per la danza, Todaro ha ricordato le sfide affrontate fin da giovane. Ha raccontato: “Io nella vita sono sempre stato uno che se n’è sempre fregato di tutto e tutti, già da bambino. Quando mi dicevano ‘vai a danza, allora sei gay’, rispondevo: voi fate come volete, a calcio vi spogliate tra maschi, io mi spoglio con le femmine: decidete voi dove volete andare”.