Spider-Man: Brand New Day, aggiornamenti dopo l’incidente di Tom Holland

Tom Holland ha subito una lieve commozione cerebrale durante le riprese di 'Spider-Man: Brand New Day', portando a una temporanea sospensione della produzione.

Durante le riprese di “Spider-Man: Brand New Day”, Tom Holland ha subito una lieve commozione cerebrale a seguito di un’acrobazia andata male. L’incidente è avvenuto venerdì scorso sul set dei Leavesden Studios di Watford, nel Regno Unito. L’attore è stato trasportato in ospedale per accertamenti e, dopo le cure del caso, è stato dimesso in giornata. 

Sospensione temporanea delle riprese

A seguito dell’incidente, la produzione del film è stata temporaneamente sospesa per consentire a Holland di riprendersi completamente. Secondo Deadline, la pausa durerà una settimana, con la ripresa delle riprese prevista per il 29 settembre. Durante questo periodo, non sarà possibile girare altre scene in assenza dell’attore principale, pertanto la troupe attenderà il suo ritorno per proseguire i lavori. 

Partecipazione a un evento benefico

Nonostante l’infortunio, il giorno successivo all’incidente, Tom Holland ha partecipato a una cena di beneficenza a Londra, accompagnato dal padre Dominic Holland e dalla fidanzata e co-protagonista Zendaya. Tuttavia, l’attore ha lasciato l’evento in anticipo per riposarsi. 

Dettagli sul film e data di uscita

“Spider-Man: Brand New Day” è il quarto capitolo della saga co-prodotta da Marvel e Sony, diretto da Destin Daniel Cretton. Nel cast, oltre a Tom Holland nel ruolo di Peter Parker, troviamo Zendaya nel ruolo di MJ. Le riprese sono iniziate a Glasgow all’inizio di agosto, e l’uscita nelle sale è prevista per il 31 luglio 2026. 

le ultime news