In seguito all’intervista rilasciata da Raoul Bova a Verissimo, Rocío Muñoz Morales ha scelto di rispondere con discrezione, sottolineando l’importanza del silenzio per proteggere le sue figlie.
La scelta del silenzio per proteggere le figlie
Durante la conferenza stampa di presentazione del programma “Freeze – Chi sta fermo vince!”, che condurrà su Rai2 insieme a Nicola Savino, Rocío ha dichiarato: “Ho fatto una scelta molto ponderata che è quella del silenzio perché voglio tutelare la cosa più preziosa che ho nella vita che sono le mie figlie e, quindi, voglio continuare a seguire questa strada che è quella che mi appartiene e che ho dentro al cuore”.
Un momento difficile affrontato con professionalità
Nonostante le difficoltà personali, l’attrice ha sottolineato l’importanza del suo impegno professionale: “La televisione, l’intrattenimento sono il mio lavoro, sono vitamina insieme con le mie due meravigliose figlie Luna e Alma; questo progetto Rai-Fremantle è un grandissimo regalo che riempie il mio cuore e mi fa sorridere non in maniera superficiale, e fare questo programma mi sta facendo del bene”.
Differenti approcci alla comunicazione pubblica
Rocío ha evidenziato la sua decisione di mantenere riservatezza riguardo alla situazione personale, a differenza di Raoul Bova che ha scelto di parlarne pubblicamente: “Dal punto di vista umano quello che dovevo dire lo ha detto il mio avvocato. Ho detto la verità come dico sempre e continuerò a dire. Il mio non parlare non è perché mi devo nascondere dietro a un dito; è semplicemente perché in questo momento la priorità sono le mie due figlie. Lui ha deciso di parlare, io preferisco non farlo. La verità la conosco io molto bene, ma la sa anche Raoul. Poi lui può dire quello che vuole, è libero di farlo”.