Serie A, Ngonge: “Sogno un gol nel derby Toro-Juve”

Cyril Ngonge si presenta ai tifosi del Torino e parla delle sue prime impressioni, del rapporto con Baroni e dell'accoglienza ricevuta in città.

Cyril Ngonge, nuovo attaccante del Torino, ha condiviso le sue prime sensazioni da giocatore granata. Intervistato dai canali ufficiali del club, Ngonge ha raccontato le emozioni vissute nei primi giorni a Torino e le aspettative per il futuro, sottolineando l’importanza del suo arrivo nella squadra.

Ngonge: “Immagino un gol nel derby” 

“Se chiudo gli occhi, immagino un gol in Toro-Juve: le mie prime sensazioni in granata sono molto positive”, ha dichiarato Ngonge. L’attaccante ha spiegato come il pensiero di segnare nel derby contro la Juventus sia una delle sue principali motivazioni. Le sue parole riflettono entusiasmo e determinazione nell’affrontare questa nuova avventura con la maglia del Torino.

Il ruolo di Baroni nella scelta di Ngonge 

Ngonge ha sottolineato l’importanza dell’allenatore Baroni nel suo percorso. “Baroni è stato molto importante per me, ha saputo valorizzarmi”, ha detto il belga. Ha aggiunto che la decisione di trasferirsi al Torino è stata influenzata anche dal rapporto con il tecnico, che gli chiede “personalità e carattere, oltre all’esperienza che ho accumulato al Napoli con la vittoria dello scudetto”. Queste parole evidenziano il legame tra giocatore e allenatore e il ruolo centrale di Baroni nella crescita di Ngonge.

L’accoglienza a Torino e l’attesa per la Fiorentina

Ngonge ha parlato anche dell’accoglienza ricevuta in città e allo stadio. “In giro in centro si vede che ci sono tanti tifosi del Toro e poi la prima allo stadio è stata bella”, ha raccontato. L’attaccante ha concluso dicendo: “Ora aspettiamo tanta gente per la sfida di domenica contro la Fiorentina”. Le sue dichiarazioni mostrano entusiasmo per il calore dei tifosi e per l’atmosfera che si respira a Torino.

le ultime news