Emma Stone ha recentemente condiviso i suoi ricordi legati alle riprese di “The Amazing Spider-Man”, sottolineando l’importanza delle persone incontrate durante quel periodo. L’attrice ha descritto quell’esperienza come un momento speciale della sua vita, evidenziando come i legami formati sul set abbiano lasciato un’impronta duratura.
L’importanza delle relazioni sul set
Durante le riprese di “The Amazing Spider-Man” nel 2012, Emma Stone ha avuto l’opportunità di lavorare con Andrew Garfield, che interpretava Peter Parker, e con Sally Field, nel ruolo di zia May. In un’intervista, l’attrice ha dichiarato: “Ho davvero amato recitare in Spider-Man. Ho amato tutti quelli con cui io abbia lavorato. Lì ho conosciuto Andrew, ho conosciuto Sally Field, Marc Webb era magnifico. Sono stati dei tempi veramente speciali della mia vita.” Queste relazioni hanno contribuito a rendere l’esperienza sul set particolarmente significativa per lei.
Le sfide dei tour promozionali
Nonostante i ricordi positivi legati alle riprese, Emma Stone ha confessato di aver trovato impegnativi i tour promozionali successivi. Ha raccontato di aver visitato nove paesi in due settimane, affrontando un jet lag continuo che l’ha fatta sentire “psicotica per tutto il tempo”. Questa esperienza le ha fatto apprezzare ancora di più il lavoro svolto sul set, nonostante le difficoltà incontrate durante la promozione del film.
Il legame con Andrew Garfield
Emma Stone e Andrew Garfield hanno sviluppato una relazione sia professionale che personale durante le riprese. Nel 2014, durante la promozione di “The Amazing Spider-Man 2”, l’attrice ha espresso il suo apprezzamento per Garfield, definendolo “un sogno lavorare con lui” e aggiungendo: “È tra i migliori attori del momento ma è anche un essere umano straordinario, lo amo tanto.” Nonostante la loro separazione nel 2015, i due hanno mantenuto un rapporto di amicizia e rispetto reciproco nel corso degli anni.