Avengers: Doomsday, il ritorno di Chris Evans: quale sarà il suo ruolo?

Nuove indiscrezioni suggeriscono il ritorno di Chris Evans in 'Avengers: Doomsday', ma il ruolo che interpreterà rimane avvolto nel mistero.

Recenti indiscrezioni indicano che Chris Evans potrebbe tornare nel Marvel Cinematic Universe con ‘Avengers: Doomsday’. Sebbene il suo coinvolgimento non sia stato ufficialmente confermato, diverse fonti suggeriscono che l’attore riprenderà il ruolo di Steve Rogers, alias Captain America. Tuttavia, il modo in cui il personaggio sarà reintrodotto e il suo impatto sulla trama rimangono argomenti di speculazione.

Il possibile ritorno di Steve Rogers

Secondo l’insider My Time To Shine Hello, il ritorno di Steve Rogers potrebbe essere legato alle conseguenze delle sue azioni in ‘Avengers: Endgame’. La fonte afferma: “Quando Steve è tornato indietro nel tempo per vivere con Peggy ha creato le Incursioni, e per questo ora Destino lo vuole morto”. Questa teoria suggerisce che il viaggio nel tempo di Rogers abbia destabilizzato il Multiverso, portando il Dottor Destino a considerarlo una minaccia da eliminare.

Chris Evans nei panni di Nomad?

Un’altra voce, riportata dal giornalista Jeff Sneider, indica che Chris Evans potrebbe interpretare Nomad, un alias adottato da Steve Rogers nei fumetti quando abbandona l’identità di Captain America. Sneider ha dichiarato: “Ho sentito chi è il personaggio… Ne stavo parlando oggi e qualcuno l’ha menzionato… Si tratta di Nomad”. Se confermata, questa scelta rappresenterebbe una svolta significativa per il personaggio, mostrando una versione più oscura e disillusa di Rogers. 

Il ruolo di Dottor Destino e le implicazioni per Steve Rogers

Parallelamente, emergono dettagli sul personaggio di Dottor Destino, interpretato da Robert Downey Jr. Secondo alcuni , Destino potrebbe non essere il villain principale, ma piuttosto un eroe protagonista, simile al ruolo di Thanos in ‘Avengers: Infinity War’. Si ipotizza che Destino consideri le incursioni un pericolo per il Multiverso e voglia fermarle utilizzando un giovane Franklin Richards. In questo contesto, le azioni passate di Steve Rogers potrebbero aver contribuito all’instabilità del Multiverso, rendendolo un obiettivo per Destino.

Al momento, tutte queste informazioni rimangono speculative e non confermate ufficialmente. I fan dovranno attendere ulteriori annunci per scoprire quale sarà effettivamente il ruolo di Chris Evans in ‘Avengers: Doomsday’.

le ultime news