Emily Blunt torna rossa per ‘Il Diavolo veste Prada 2’

L'attrice Emily Blunt è stata fotografata sul set di New York con una capigliatura rossa, riprendendo il look del suo personaggio nel sequel de 'Il Diavolo veste Prada'.

Le riprese del tanto atteso sequel de “Il Diavolo veste Prada” sono in pieno svolgimento a New York. Dopo le prime immagini di Anne Hathaway e Meryl Streep nei rispettivi ruoli di Andy Sachs e Miranda Priestly, è stata avvistata sul set anche Emily Blunt, che riprende il ruolo di Emily Charlton. L’attrice britannica ha sorpreso i fan sfoggiando una chioma rossa, richiamando l’iconico look del suo personaggio nel film originale del 2006.

Il ritorno di Emily Blunt nei panni di Emily Charlton

Emily Blunt, 42 anni, è stata fotografata sul set newyorkese con una capigliatura rosso fuoco, molto simile a quella che caratterizzava il suo personaggio nel primo film. Nel 2006, la giovane assistente di Miranda Priestly era nota per la sua personalità determinata e per i suoi capelli fiammeggianti. Questa scelta stilistica per il sequel sembra confermare la volontà di mantenere una continuità visiva con il passato, rievocando l’estetica che ha reso il personaggio di Emily così memorabile. 

Meryl Streep e il ritorno di Miranda Priestly

Anche Meryl Streep è stata avvistata sul set, riprendendo il ruolo dell’iconica Miranda Priestly. L’attrice premio Oscar è apparsa in un outfit sofisticato: trench beige, pencil skirt in pelle color mattone e blusa morbida color prugna. Gli accessori, tra cui décolleté alte e occhiali da sole scuri, completano il look, sottolineando l’eleganza senza tempo del personaggio. La costumista Patricia Field, già responsabile dei costumi del primo film, è tornata a curare l’abbigliamento dei protagonisti, assicurando una continuità stilistica che i fan apprezzeranno. 

Anne Hathaway e il nuovo look di Andy Sachs

Anne Hathaway, che interpreta Andy Sachs, ha condiviso sui social la prima immagine del suo personaggio nel sequel. Nella foto, Andy appare con un elegante completo, dimostrando di aver mantenuto il senso della moda acquisito durante il suo periodo a Runway. Nonostante si sia allontanata dal mondo editoriale, il suo stile sofisticato suggerisce che l’influenza di Miranda Priestly sia ancora presente nella sua vita. 

le ultime news