Juventus senza Koopmeiners, ma con Yildiz recuperato
La Juventus si prepara per la trasferta al Tardini contro il Parma, in programma oggi alle 18.30. Tuttavia, la squadra bianconera dovrà fare a meno di Teun Koopmeiners. L’olandese non ha ancora recuperato dai problemi al tendine e resterà alla Continassa per proseguire il suo percorso riabilitativo. L’obiettivo è di tornare in campo per la gara casalinga di domenica contro il Monza. Buone notizie invece per Kenan Yildiz, che è stato recuperato dopo una contusione subita in allenamento e figura regolarmente nella lista dei convocati del tecnico Igor Tudor.
Le scelte di Tudor per la trasferta
Per la sfida contro il Parma, l’allenatore croato Igor Tudor ha deciso di convocare anche Vasilije Adzic, che recentemente era stato prestato alla Next Gen in Serie C. La formazione della Juventus dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1, con Di Gregorio tra i pali, Kalulu, Veiga e Kelly in difesa. A centrocampo, McKennie, Locatelli, Thuram e Cambiaso dovrebbero essere i titolari, mentre Conceicao e Nico Gonzalez supporteranno l’unica punta Vlahovic. Tra gli indisponibili per la Juventus ci sono Bremer, Cabal, Gatti, Mbangula e Milik.
Parma pronto ad accogliere i bianconeri
Il Parma, guidato da Chivu, si prepara ad affrontare la Juventus con una formazione schierata in un 5-3-2. In porta ci sarà Suzuki, con Delprato, Balogh, Vogliacco, Valenti e Valeri a comporre la linea difensiva. A centrocampo, Keita, Bernabè e Sohm saranno i titolari, mentre in attacco spazio a Bonny e Pellegrino. Il Parma non ha squalificati, ma deve fare i conti con alcune assenze per infortunio, tra cui Kowalski, Charpentier, Osorio, Benedyczak e Mihaila.