Alessandro Borghese: “Ho un figlio di 19 anni che non ho mai conosciuto. Ero sull’Achille Lauro quando affondò”

Lo chef Alessandro Borghese rivela di avere un figlio di 19 anni che non ha mai incontrato e parla del suo rapporto con Milano.

La rivelazione di Borghese

Alessandro Borghese, intervistato da Lorella Capparucci de Il Giorno, ha raccontato diversi episodi legati alla sua sfera privata e rivelato un aspetto inedito della sua vita privata: ha un figlio di 19 anni che non ha mai incontrato. Durante un’intervista, Borghese ha spiegato che il ragazzo è nato da una relazione avuta in passato, ma che non ha mai avuto l’opportunità di conoscerlo. “Ho un figlio di 19 anni che non ho mai visto”, ha dichiarato lo chef, aggiungendo che questa situazione è parte della sua vita e che ne parla con serenità.

Il rapporto con Milano

Borghese ha anche parlato del suo legame con la città di Milano, descrivendola come un luogo dove riesce a essere preciso e puntuale. “Milano è l’unico luogo dove sono preciso e puntuale”, ha affermato. Lo chef ha sottolineato come la città rappresenti per lui un punto di riferimento importante, sia dal punto di vista professionale che personale. Milano è infatti la sede del suo ristorante e di molte delle sue attività lavorative.

Il naufragio dell’Achille Lauro

Durante l’intervista Borghese ha parlato della terribile esperienza vissuta durante sull’Achille Lauro, il transatlantico che naufragò a causa di un incendio: ” Ero sull’Achille Lauro al largo della Somalia, era il 1994. Avevo 18 anni. Nave in fiamme, inclinata. Mia madre (Barbara Bouchet ndr.) accende la tv e vede la mia nave a fuoco. Chiamò anche il presidente della Repubblica, un casino. Sono stato per tre giorni e tre notti su un canotto. È stata durissima”.

le ultime news