Ferrari, Hamilton: “In Cina imposteremo la vettura in modo diverso”

Lewis Hamilton si prepara per il GP della Cina con un nuovo approccio alla vettura.

Nuovo approccio per il GP della Cina

Lewis Hamilton, pilota della Ferrari, ha annunciato che il team adotterà un approccio diverso per il Gran Premio della Cina. “Questo fine settimana imposteremo la vettura in modo un po’ diverso”, ha dichiarato Hamilton. Il pilota britannico ha spiegato che sta ancora cercando di comprendere appieno il funzionamento del team e il processo di preparazione per le gare. Tuttavia, con il passare del tempo, Hamilton sta acquisendo maggiore familiarità con la vettura, il che gli consente di prendere decisioni più informate e di richiedere modifiche che si adattino meglio al suo stile di guida. “Già questo week end potrò avere questo approccio e sfrutterò un po’ di più la mia esperienza”, ha aggiunto.

Riflessioni sul GP d’Australia

Riflettendo sulla recente gara in Australia, Hamilton ha ammesso che il risultato non è stato quello sperato, concludendo al decimo posto. “In Australia non è stato il gran premio che volevamo, ma non è tutto da buttare”, ha affermato il sette volte campione del mondo. Hamilton ha sottolineato che una piccola modifica avrebbe potuto fare una grande differenza nel risultato finale. Nonostante la delusione, il pilota si è mostrato ottimista e determinato a guardare avanti, sottolineando che il team è ancora molto motivato e concentrato.

Motivazione e concentrazione nel team

Hamilton ha evidenziato l’energia positiva che pervade il box Ferrari, nonostante le difficoltà incontrate. “Tutti sono ancora motivati. Siamo tutti molto concentrati e penso che l’energia nel box sia tanta”, ha dichiarato. Il pilota ha ribadito che una singola gara non può abbattere il morale del team, che rimane focalizzato sugli obiettivi futuri. Con il GP della Cina all’orizzonte, Hamilton e il suo team sono pronti a mettere in pratica le lezioni apprese e a migliorare le loro prestazioni in pista.

le ultime news