Il Torino parte forte ma il Parma risponde
La partita tra Parma e Torino, disputata al Tardini, si è conclusa con un pareggio per 2-2. Il Torino ha iniziato la gara con determinazione, trovando il vantaggio al 19′ grazie a Elmas. La squadra granata sembrava avere il controllo del match, ma il Parma non si è lasciato intimorire e ha continuato a cercare il pareggio con insistenza.
Pellegrino protagonista con una doppietta
Nella ripresa, il Parma ha trovato il gol del pareggio al 15′ grazie a Pellegrino, che ha sfruttato al meglio un’opportunità per riportare i ducali in partita. Il Torino, però, non si è arreso e ha risposto al 27′ con un gol di Adams, riportandosi in vantaggio. La squadra di Vanoli sembrava avviata verso la vittoria, ma Pellegrino ha nuovamente colpito al 37′, siglando il gol del definitivo 2-2 e salvando il Parma da una sconfitta casalinga.
Un punto prezioso per entrambe le squadre
Il pareggio al Tardini rappresenta un punto importante per entrambe le formazioni. Il Torino, pur avendo perso l’opportunità di portare a casa i tre punti, ha dimostrato di essere una squadra competitiva e capace di mettere in difficoltà gli avversari. Dall’altra parte, il Parma può ritenersi soddisfatto per essere riuscito a recuperare due volte lo svantaggio. Nel post-partita Vanoli ha dichiarato: ” E’ stato un buon Toro. Abbiamo approcciato bene, sapevamo che avremo incontrato una squadra viva ed i punti erano importantissimi. Su questo siamo stati bravi. Non siamo stati bravi a gestire i vantaggi ed i momenti di difficoltà. Sul gol subito da calcio d’angolo abbiamo fatto tutto noi. Su queste cose qui dobbiamo crescere, nella sofferenza devi essere più lucido. Sono partite sporche che vanno portate a casa”.