Marì sbarca a Firenze
Pablo Marì, difensore spagnolo classe 1993, è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Dopo aver concluso il suo contratto con il Monza, Marì ha deciso di unirsi alla squadra viola. Nella sua precedente esperienza al Monza, il giocatore ha lavorato sotto la guida di Raffaele Palladino, contribuendo a solide prestazioni difensive. Con l’arrivo di Marì, la Fiorentina compie il suo secondo acquisto significativo in questa finestra di mercato, dopo l’ingaggio del centrocampista Folorunsho.
Dettagli dell’operazione
Secondo quanto riportato, la Fiorentina ha versato un conguaglio di circa due milioni di euro al Monza per assicurarsi le prestazioni del difensore. Per Marì è stato predisposto un contratto della durata di un anno e mezzo. Subito dopo le visite mediche, il nuovo acquisto viola si è recato al Viola Park, la struttura sportiva del club, per iniziare il suo inserimento nella nuova realtà. Questo rinforzo difensivo è particolarmente atteso per donare solidità al reparto arretrato della Fiorentina.
Obiettivi di mercato e nuove potenziali trattative
La Fiorentina non sembra volersi fermare qui. Secondo alcune fonti vicine alla società, il club sarebbe interessato anche a Warren Bondo, un promettente mediano francese di 21 anni, attualmente in forza al Monza. Questo interesse sottolinea la volontà della Fiorentina di continuare la ricerca di giovani talenti che possano crescere e contribuire al successo della squadra nel prossimo futuro, determinata a rafforzare vari reparti per affrontare al meglio le sfide stagionali.