Fedez e l’incontro con il sensitivo che legge le foglie: le rivelazioni sulla Ferragni e Iovino

Fedez si affida a un santone indiano per rivelazioni sul passato e sul futuro.

Il rituale delle foglie del destino

Fedez ha raccontato un episodio insolito della sua vita nel recente podcast ”Pulp Podcast”. Il rapper ha spiegato di essersi avvicinato al mondo delle letture esoteriche attraverso un santone indiano, specialista nella lettura delle “foglie del destino”. Durante questo incontro, Fedez ha ricevuto alcune rivelazioni che lo hanno profondamente colpito. Il santone gli ha mostrato dei numeri significativi: 9, 18, 27 e 26. Fedez ha spiegato che queste cifre hanno un significato particolare nella sua vita. “A 9 anni sono stato molestato, a 18 ho tentato per la prima volta il suicidio, a 27 ho conosciuto la donna più importante della mia vita.”. Il rapper ha dichiarato di essere rimasto incredulo davanti a tali coincidenze, domandandosi come il santone indiano potesse essere a conoscenza di dettagli tanto personali della sua vita. Fedez ha raccontato come ha conosciuto le “foglie del destino”, custodite in antiche biblioteche indiane. “Le Foglie antiche sono conservate in antiche biblioteche indiane. Su ognuna ci sarebbe scritta la vita passata, presente e futura fino al giorno della morte degli individui che in qualche modo verranno a contatto con l’India”. Successivamente il rapper ha raccontato come ha vissuto la lettura delle foglie tra scetticismo e meraviglia: “Chi ti legge la foglia non ha conoscenza, l’alfabeto si basa su dei fonemi che uniscono. Nella mia lettura ho trovato i nomi dei miei figli, della mia ex moglie, dei miei genitori. Tutte cose reperibili su internet. Ma alcune cose mi hanno scioccato”

Le rivelazioni su Chiara Ferragni

Un altro momento saliente del racconto di Fedez riguarda la moglie, Chiara Ferragni. Il santone avrebbe rivelato un segreto riguardante la vita di coppia. “A un certo punto mi dice: Tua moglie ti ha appena sbattuto fuori di casa. La notizia non era ancora uscita, lo sapevano solo la mia assistente e mia moglie. Io ero in un B&B, Max era appena entrato e poteva tranquillamente essere in ufficio”. Insomma, una frase che ha letteralmente sconvolto Fedez.

Profezie sul caso Iovino

Nel corso della chiacchierata, il santone indiano avrebbe anche fatto una profezia riguardante il “caso Iovino”. Racconta Fedez: “Vinod mi disse di stare attento: “Il karma si attiverà e tu hai un problema di impulsività, il karma la andrà a colpire”. Così Fedez ha parlato al sensitivo di Cristiano Iovino, riferendosi al pestaggio oggetto di indagine da parte della Procura: “Il caso Iovino succede in quel momento lì e, prima che esplodesse il caso mediatico, io lo racconto a Vinod e lui mi dice: “Non va bene questa cosa” e non mi ha letto più la foglia”.

le ultime news