WhatsApp, in arrivo la “modalità scomparsa”

Una volta inziata una chiacchierata con un nuovo contatto dovremo pertanto stabilire noi se siamo interessati o meno a conservare quanto scambiato agendo nelle impostazioni.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Grandi novità in arrivo per gli utenti WhatsApp.

Vi avevamo già parlato negli scorsi mesi della novità dei messaggi effimeri, quei messaggi che – una volta scambiati in chat e letti dal destinatario – venivano automaticamente cancellati.

La funzionalità – già disponibile su quasi tutti i dispositivi – va però attivata dall’utente accedendo alle impostazioni dell’applicazione.

La grande novità in arrivo con il prossimo aggiornamento è che questa funzionalità sarà invece impostata di default per tutte le nuove conversazioni.

Una volta inziata una chiacchierata con un nuovo contatto dovremo pertanto stabilire noi se siamo interessati o meno a conservare quanto scambiato agendo nelle impostazioni.

L’upgrade sarà disponibile dal prossimo aggiornamento e prosegue nella linea degli sviluppatori di voler alleggerire il carico di dati ospitati nelle chat e – di conseguenza – sugli smartphone degli utenti.

Cosa ne pensate?

Notizie del giorno

commenti

ti potrebbe interessare

È morto all’età di 57 anni il padre della star della musica mondiale Adele. I due avevano un rapporto molto travagliato.
Il World Happiness Report è un studio annuale promosso dalle Nazioni Unite che analizza diversi fattori per stilare ogni anno una classifica dei paesi con l’indice di felicità più alto.