Fuoridihead e le sue rime in Dedikiss

Fuoridihead, in gara per ViralizzAmi, il social talent show di Radio Kiss Kiss, è stato ospite per una chiacchierata con Marco e Raf.
Fuoridihead, creator di ViralizzAmi, è stato ospite in Dedikiss!

Fuoridihead è creator, ma anche cantante, rapper e produttore. Con il suo format social, racconta delle situazioni di vita quotidiana ma in salsa rap e trap, mixando due mondi all’apparenza lontani.

Nel suo primo video per ViralizzAmi (clicca qui per guardarlo), Fuoridihead ha raccontato un episodio divertentissimo: nel video appare il cuginetto Marcolino, un bambino a cui fare baby sitting.

In Dedikiss, il creator si è sfidato in una gara di rime. Guarda qui per vedere com’è andata!

ViralizzAmi, il social talent show di Radio Kiss Kiss, è iniziato il 7 novembre e vedrà coinvolti otto grandi creator di TikTok e Instagram: Chaimaa Cherbal, Fuoridihead, Jostyle, Leo Bonni, Lionfield, Maria Nilo, Silvia Buratto e UfoZero2.

Il loro obiettivo è quello di divertire, appassionare, e soprattutto viralizzare! A suon di views, like e condivisioni, gli otto talenti dei social si sfideranno per arrivare più in fondo possibile.

Dopo una prima fare a girone unico, in cui ognuno pubblicherà tre video, arriverà una fase a eliminazione. I quattro creator rimasti si sfideranno in due semifinali e una finalissima che decreterà il miglior creator di ViralizzAmi. Durante la finalissima, il giudice supremo, un personaggio celebre ma tenuto anonimo, potrà assegnare dei punti determinanti che, insieme all’attività della community, premieranno il primo classificato.

A condurre il social talent show sui nostri profili e con interventi radio sarà il top creator italiano Dany Cabras.

Continua a seguire i nostri canali social e i profili ufficiali degli otto creator in gara, le tue views, i tuoi like e i tuoi commenti sono decisivi per ViralizzAmi!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Ad agosto è entrata in vigore la legge europea per il ripristino dell’habitat naturale, secondo la quale i Paesi membri devono recuperare almeno il 30% delle aree marine e terrestri entro il 2030