Da Wizz Air le novità per l’estate 2023

Con il Green Kiss di oggi vi invitiamo a viaggiare, esplorare il mondo e volare... con un’attenzione all’impatto ambientale!

wizz air
wizzair.com


La parola chiave della primavera-estate 2023 è “rispettare” il pianeta, un dovere di tutti i viaggiatori, e ognuno di noi può dare il proprio contributo semplicemente facendo le scelte giuste. Ad esempio, per raggiungere la meta delle vacanze, l’aereo è sicuramente il mezzo più comodo e veloce, ma l’attenzione all’impatto ambientale è diventata una necessità. Per questo motivo, grazie ai progressi della tecnologia, sono state trovate soluzioni molto efficaci: ad esempio fare il pieno con una miscela di carburante convenzionale e di carburante biojet, che si ricava da scarti e rifiuti e può ridurre sensibilmente le emissioni di anidride carbonica.
La compagnia aerea che particolarmente si distingue per questo aspetto è Wizz Air. E’ una di quelle compagnie che hanno deciso di cambiare il loro modo di volare adottando soluzioni particolarmente attente all'impatto ambientale. Lo fa per esempio con una flotta costantemente riformata, infatti gli aerei di Wizz Air sono molto giovani con un’età inferiore ai 5 anni. inoltre, i suoi vettori utilizzano motori NEO più moderni e più efficienti, che permettono di produrre una maggiore potenza consumando la stessa quantità di carburante. 
Ma non basta!! Wizz Air, infatti, nei suoi nuovissimi aerei ha installato sedili in pelle riciclata! Sono leggeri ma confortevoli, ed evitano, per ogni aereo, oltre 66 tonnellate di emissioni di CO2 all'anno rispetto all'utilizzo di sedili in pelle tradizionale! E così, puoi volare dall’Italia verso oltre 90 destinazioni, visitando luoghi dove non sei mai stato prima, rispettando il pianeta: perché per essere turisti attenti all’ambiente, basta scegliere la compagnia giusta!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Antonella Clerici, ospite a Belve, ha raccontato questo avvenimento particolare. Ma la risposta di Ligabue non si è fatta attendere.
Una recente sentenza della Corte di Cassazione sugli autovelox sembra annullare le multe fatte da apparecchi non omologati.