Un posto al sole, anticipazioni settimanali dal 26 al 30 gennaio 2026: Whoopi Goldberg protagonista

Scopriamo le trame settimanali dal 26 al 30 gennaio di Un Posto al Sole.

Nuova settimana ricca di emozioni per i fan di Un posto al sole, la celebre soap opera ambientata a Napoli e in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50. Dal 26 al 30 gennaio 2026, i protagonisti di Palazzo Palladini e del Caffè Vulcano si troveranno a dover affrontare nuove sfide personali e professionali, con colpi di scena inaspettati che metteranno a dura prova le loro relazioni.

Lunedì 26 gennaio 2026

La settimana inizia con l’arrivo della ricca cliente americana Eleanor Price, interpretata dalla celebre Whoopi Goldberg. Dopo una goffa ma calorosa accoglienza da parte di Raffaele, Marina e Roberto si occupano di far sentire a casa Eleanor, che resterà così colpita da Palazzo Palladini da formulare una richiesta inaspettata. Nel frattempo, Gianluca avrà un incontro significativo durante il suo corso per alcolisti, e Alberto cercherà di ricucire il rapporto con il figlio. Mentre Guido e Mariella mettono Bice alle strette per convincerla a restituire i soldi a Cotugno, le tensioni nel quartiere si intensificano.

Martedì 27 gennaio 2026

Con il desiderio di esaudire la richiesta di Eleanor, Raffaele farà di tutto per garantirle un alloggio a Palazzo Palladini. Nel frattempo, Mariella si accorge della fragilità di Bice mentre cerca di mediare tra lei e Cotugno. Intanto, la mancanza di Elena alla radio inizia a farsi sentire, e la squadra si trova ad affrontare difficoltà nella gestione della programmazione.

Mercoledì 28 gennaio 2026

La situazione si fa più tesa quando Eduardo, spinto dalla necessità di guadagnare, preme affinché la banda di Stella passi al colpo successivo, ma Rino non condivide la stessa urgenza. Rosa, intanto, scoprirà quanto sia importante l’inglese, soprattutto con l’arrivo degli americani a Palazzo Palladini. La mancanza di Elena alla radio pone seri interrogativi sulla nomina di un nuovo direttore.

Giovedì 29 gennaio 2026

Eduardo riuscirà finalmente a convincere Stella e Angelo a partecipare a un colpo per conto proprio, escludendo Rino. Tuttavia, sarà Rosa a scoprire qualcosa su Damiano che potrebbe minare seriamente il loro rapporto. Nel frattempo, Renato diventerà sospettoso nei confronti degli americani e potrebbe scoprire un segreto che cambierà tutto. La rivalità tra Samuel e Nunzio, invece, continua ad alimentare tensioni al Caffè Vulcano, con comici e fastidiosi scambi di battute.

Venerdì 30 gennaio 2026

La settimana culmina con una grande crisi tra Rosa e Damiano, che arrivano a un duro litigio che segna una crepa nel loro rapporto. Alberto, però, trova finalmente un po’ di serenità grazie al riavvicinamento con il figlio. Gianluca, invece, rimarrà affascinato da Anna, una giovane restauratrice che conosce al centro di recupero per alcolisti. Nel frattempo, la rivalità tra Nunzio e Samuel esploderà in una lite comica e disastrosa che avrà conseguenze nelle loro interazioni con gli altri.

Le nuove dinamiche della settimana

I protagonisti della soap si trovano ad affrontare nuove sfide. Da un lato, la crisi tra Rosa e Damiano potrebbe segnare un punto di non ritorno per la coppia. Dall’altro, il mistero che ruota attorno alla figura di Eleanor Price promette di svelare verità nascoste. Whoopi Goldberg, con il suo ruolo di cliente misteriosa, porterà nuove dinamiche e complicazioni a Palazzo Palladini, mentre Eduardo si troverà coinvolto in situazioni sempre più rischiose per soddisfare il suo desiderio di denaro.

Con l’arrivo di nuovi personaggi e l’intensificarsi dei conflitti, Un posto al sole si conferma una delle soap più avvincenti della televisione italiana.

Dove vedere Un posto al sole

Un posto al sole va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20:50. Non perderti gli sviluppi della settimana dal 26 al 30 gennaio 2026, ricca di colpi di scena, segreti e drammi che terranno i telespettatori con il fiato sospeso.

le ultime news