Un Posto al Sole: anticipazioni settimanali dal 19 al 23 gennaio 2026

Le trame della settimana dal 19 al 23 gennaio 2026 di 'Un Posto al Sole' vedono l'arrivo di una cliente speciale ai Cantieri, tensioni tra Raffaele e Ornella, e rivalità social tra Nunzio e Samuel.

Nelle puntate di ‘Un Posto al Sole’ in onda su Rai 3 dal 19 al 23 gennaio 2026, i Cantieri Flegrei accolgono una cliente speciale, mentre le dinamiche personali e professionali dei protagonisti si intrecciano in nuovi sviluppi.

L’arrivo di Eleanor Price ai Cantieri Flegrei

La settimana si apre con l’attesa visita di Eleanor Price, una potente imprenditrice americana interpretata da Whoopi Goldberg. Il suo arrivo ai Cantieri Flegrei promette di portare nuove opportunità e sfide per Roberto e Marina, che stanno cercando di rilanciare l’azienda dopo le recenti turbolenze. L’incontro con Eleanor potrebbe rappresentare una svolta decisiva per il futuro dei Cantieri. 

Tensioni tra Raffaele e Ornella

Parallelamente, Raffaele è sempre più preoccupato per la crescente distanza con Ornella. Il loro rapporto, un tempo solido, sembra ora in crisi, e Raffaele teme che la frattura possa diventare irreparabile. Questa situazione lo porta a riflettere profondamente sul futuro della loro relazione e sulle possibili soluzioni per ricucire il legame con Ornella. 

Rivalità social tra Nunzio e Samuel

Nel frattempo, al Caffè Vulcano, Nunzio sta vivendo un momento di grande popolarità sui social media grazie ai suoi video culinari, che stanno attirando un vasto pubblico. Questo successo suscita la gelosia di Samuel, che si sente messo in ombra e cerca in tutti i modi di riconquistare l’attenzione, sia dei clienti che di Micaela. La rivalità tra i due giovani cuochi si intensifica, portando a situazioni di tensione e competizione all’interno del locale. 

Questi sviluppi promettono una settimana ricca di emozioni e colpi di scena per gli appassionati di ‘Un Posto al Sole’.

le ultime news