Un Posto al Sole: anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 maggio 2025

Scopri le anticipazioni delle puntate di 'Un Posto al Sole' in onda dal 19 al 23 maggio 2025, con tensioni tra Roberto e Gennaro, la scomparsa di Assane e le difficoltà di Damiano.

Nelle puntate di “Un Posto al Sole” in onda dal 19 al 23 maggio 2025, gli spettatori assisteranno a sviluppi significativi nelle vicende dei protagonisti, tra tensioni professionali, misteriose sparizioni e crisi personali.

Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti: una rivalità sempre più accesa

La rivalità tra Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti raggiunge nuovi livelli di tensione. Gennaro, deciso a mettere in difficoltà Roberto, annuncia l’intenzione di ritirare gli investimenti pubblicitari destinati a Radio Golfo 99, creando una situazione critica per l’emittente. Elena Giordano, nuova direttrice della radio, cerca di intervenire per evitare il ritiro dei fondi. Nel frattempo, il rapporto tra Elena e Gennaro si intensifica, con quest’ultimo sempre più affascinato dalla donna.

La misteriosa scomparsa di Assane e le preoccupazioni di Michele

Michele Saviani scopre con preoccupazione la scomparsa di Assane. Il giornalista teme che dietro questa sparizione ci sia lo zampino di Gennaro Gagliotti, aumentando le tensioni già esistenti. Nel frattempo, Giulia Poggi è sempre più sconvolta dalla misteriosa sparizione di Luca, che ha scelto di allontanarsi senza lasciare tracce. 

Damiano in crisi e le tensioni con Grillo

Damiano affronta una profonda crisi personale a causa delle crescenti tensioni con Grillo. Il poliziotto si trova a riflettere seriamente sul suo futuro professionale, considerando possibili cambiamenti per risolvere la situazione. 

le ultime news