Nella puntata di ‘Un Posto al Sole’ in onda giovedì 3 luglio 2025, Ornella è in apprensione per la salute di Eugenio, mentre Silvia teme per l’avvicinamento di Michele ad Agata.
Ornella preoccupata per la salute di Eugenio
Ornella Bruni nota segnali preoccupanti riguardo alla salute del marito Eugenio Nicotera. Nonostante il magistrato tenda a minimizzare i sintomi, Ornella teme che possa trascurare condizioni potenzialmente gravi. La situazione genera tensione nella coppia, con Ornella che cerca di convincere Eugenio a prendersi cura di sé.
Silvia in ansia per l’avvicinamento tra Michele e Agata
Silvia Graziani è turbata dal crescente legame tra il marito Michele Saviani e Agata. Preoccupata per l’interesse di Michele verso il mondo del soprannaturale, Silvia coinvolge la figlia Rossella nel tentativo di allontanarlo da questa dimensione. Tuttavia, Rossella si trova a dover affrontare un incubo del passato che torna inaspettatamente a tormentarla.
Roberto e Marina trovano un alleato inaspettato
Nel frattempo, Roberto Ferri e Marina Giordano sono impegnati a contrastare l’ascesa di Gennaro Gagliotti alla carica di amministratore delegato dei Cantieri Palladini-Flegrei. Nonostante la perdita della maggioranza a causa dell’alleanza tra Gagliotti e Chiara Petrone, Roberto e Marina trovano un alleato inaspettato che potrebbe aiutarli a ribaltare la situazione.