Un Posto al Sole, anticipazioni 27 gennaio 2026: Whoopi Goldberg sconvolge gli equilibri di Palazzo Palladini

Eleonor Price (interpretata da Woophi Goldberg) mette Raffaele di fronte a una sfida inattesa, mentre Bice mostra tutta la sua fragilità e nuovi problemi emergono a Palazzo Palladini.

Nuovo appuntamento con Un Posto al Sole martedì 27 gennaio 2026, alle 20:50 su Rai 3. La storica soap ambientata a Napoli entra nel vivo degli episodi speciali che celebrano i trent’anni della serie, con la partecipazione straordinaria di Whoopi Goldberg nei panni di Eleonor Price. Le trame della puntata promettono tensioni, fragilità emotive e nuovi problemi a Palazzo Palladini.

Raffaele alle prese con la richiesta di Eleonor Price

Affascinata da Palazzo Palladini, Mrs Price ha espresso il desiderio di stabilirsi nello storico stabile. Una richiesta che mette Raffaele in seria difficoltà: deciso ad accontentare l’importante ospite americana, il portiere farà di tutto per trovarle una sistemazione, cercando una soluzione che non scontenti nessuno. L’impresa, però, si rivelerà più complicata del previsto.

Bice in crisi e il caso Cotugno

La situazione tra Bice e Cotugno continua a tenere banco. Guido e Mariella, nel tentativo di mediare e aiutare Cotugno a recuperare il denaro perso, finiscono per scontrarsi con una realtà inattesa. Proprio Mariella si renderà conto della profonda fragilità dell’amica, aprendo uno spiraglio emotivo che potrebbe cambiare gli equilibri tra i personaggi coinvolti.

Problemi in radio dopo l’addio di Elena

Non tira aria serena nemmeno in radio. L’uscita di scena di Elena ha lasciato un vuoto difficile da colmare e l’organico ridotto inizia a creare disagi concreti. Michele e i suoi colleghi si trovano costretti a gestire nuove difficoltà organizzative, mentre il futuro dell’emittente appare più incerto che mai.

La puntata di Un Posto al Sole del 27 gennaio si preannuncia quindi ricca di intrecci e colpi di scena, con Raffaele sotto pressione, amicizie messe alla prova e nuovi problemi pronti a emergere tra le mura di Palazzo Palladini.

le ultime news