La puntata di Tradimento in onda lunedì 12 maggio 2025 su Canale 5 si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti di grande intensità emotiva. I protagonisti della soap turca saranno alle prese con rivelazioni sconvolgenti, drammi familiari e pericolosi intrighi.
Guzide e la ricerca del figlio perduto
Guzide, determinata a scoprire la verità sul suo presunto figlio biologico, riceve da Sezai un fascicolo contenente informazioni dettagliate su Hakan, il giovane che potrebbe essere suo figlio. Decide così di partire per Ankara per incontrarlo, ma l’incontro si rivela più complicato del previsto.
Il dramma di Hakan
Poco dopo l’incontro con Guzide, Hakan viene accoltellato in carcere. Guzide e Sezai si offrono di pagare l’operazione per salvare il giovane, ma l’evento getta un’ombra sulla veridicità delle informazioni ricevute e sulle reali intenzioni di Hakan.
Oylum rapita durante una cerimonia
Oylum partecipa a una cerimonia di famiglia a Diyarbakir, ma viene rapita da uomini di Mualla, furiosa dopo aver visto un video compromettente. La giovane viene portata in un luogo isolato, ma riesce a salvarsi confessando che è stato Ozan a suggerirle quell’incontro.
Zelis e Ilknur: una resa dei conti pericolosa
Zelis si nasconde a casa di Mualla, ma viene scoperta da Ilknur, che inizia a ricattare Tarik. Zelis tenta di fuggire con documenti falsi, ma viene scoperta e affronta la madre con una pistola, finendo per ferire Ilknur durante una colluttazione.
Yesim ricatta Tarik
Yesim affronta Tarik, rivelandogli di aver avviato un’attività e di possedere dei video che lo incastrano per omicidio. Tarik, messo alle strette, cerca di assecondare le richieste della donna per evitare che il materiale compromettente venga divulgato.
Ozan scopre il tradimento di Azra
Ozan viene a sapere che l’articolo che infanga la sua famiglia è stato scritto da Azra, la quale lo ha venduto in cambio di denaro. La scoperta lo sconvolge profondamente, mettendo in discussione il rapporto con Azra e la fiducia riposta in lei.
Conclusioni
La puntata del 12 maggio 2025 di Tradimento promette emozioni forti e sviluppi sorprendenti. Le vicende dei protagonisti si intrecciano in un crescendo di tensione e colpi di scena che terranno gli spettatori con il fiato sospeso. Non perdete l’appuntamento su Canale 5 per scoprire come evolveranno le storie di Guzide, Oylum, Hakan, Zelis, Yesim, Tarik e Ozan.