The Last of Us: la terza serie sarà l’ultima?

La serie HBO 'The Last of Us' affronta incertezze sul futuro, con cambi nel cast e dichiarazioni che suggeriscono una possibile conclusione dopo la terza stagione.

La serie televisiva “The Last of Us”, adattamento dell’omonimo videogioco, sta attraversando un periodo di incertezze riguardo al suo futuro. Recenti dichiarazioni e cambiamenti nel cast hanno sollevato domande tra i fan sulla prosecuzione della serie oltre la terza stagione.

Cambiamenti nel cast: Jorge Lendeborg Jr. sostituisce Danny Ramirez

Danny Ramirez, interprete di Manny nella serie, ha annunciato che non tornerà nella terza stagione a causa di impegni con altri progetti, tra cui il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe. Il personaggio di Manny sarà ora interpretato da Jorge Lendeborg Jr., noto per le sue apparizioni in “Spider-Man: Homecoming” e “Bumblebee”. Inoltre, Clea DuVall si unirà al cast nel ruolo di una Seraphite, membro della setta antagonista. 

Dichiarazioni di HBO: la terza stagione potrebbe essere l’ultima

Casey Bloys, CEO di HBO, ha recentemente suggerito che la terza stagione potrebbe segnare la conclusione della serie. In un’intervista, ha affermato: “Sembra proprio così, ma per decisioni del genere ci rimettiamo agli showrunner. Quindi potete chiedere a loro”. Questa dichiarazione contrasta con le precedenti affermazioni del co-creatore Craig Mazin, che aveva indicato la necessità di almeno quattro stagioni per raccontare adeguatamente la storia.

Implicazioni per il futuro della serie

La combinazione di cambiamenti nel cast e dichiarazioni ambigue da parte di HBO ha generato preoccupazione tra i fan riguardo al futuro di “The Last of Us”. Sebbene la terza stagione sia confermata, l’incertezza sulla possibilità di una quarta stagione rimane. I fan attendono ulteriori aggiornamenti ufficiali per comprendere meglio le prospettive della serie.

le ultime news