Sony e Amazon hanno annunciato che Ryan Hurst interpreterà Kratos nella serie televisiva live-action di God of War. Hurst è noto per il ruolo di Opie Winston in Sons of Anarchy e per aver prestato la voce a Thor nel videogioco God of War Ragnarök.
Ryan Hurst: un attore con esperienza nel franchise
Ryan Hurst, nato nel 1976 a Santa Monica, California, ha una carriera consolidata nel mondo della televisione. Oltre al ruolo di Opie Winston in Sons of Anarchy, ha interpretato Beta in The Walking Dead. Nel 2022, ha dato voce e movenze a Thor in God of War Ragnarök, ottenendo una nomination ai BAFTA per la sua performance.
La serie TV di God of War: dettagli e anticipazioni
La serie TV di God of War sarà prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios, in collaborazione con PlayStation Productions. Ronald D. Moore, noto per il suo lavoro in Outlander e For All Mankind, sarà lo showrunner e produttore esecutivo. La trama seguirà le vicende di Kratos e suo figlio Atreus, mentre intraprendono un viaggio per spargere le ceneri della moglie e madre, Faye. Durante il percorso, Kratos cercherà di insegnare al figlio come essere un dio migliore, mentre Atreus tenterà di insegnare al padre come essere un uomo migliore.
Reazioni dei fan e aspettative
L’annuncio di Ryan Hurst nel ruolo di Kratos ha suscitato reazioni positive tra i fan. Molti hanno apprezzato la scelta di un attore con esperienza sia nel mondo delle serie TV che nel franchise di God of War. La serie è attesa con grande interesse, soprattutto dopo il successo di altre adattamenti di videogiochi come The Last of Us. La produzione è attualmente in fase di pre-produzione a Vancouver, con il casting in corso per altri ruoli chiave.
