Rocío Muñoz Morales smentisce Raoul Bova: “Non eravamo separati”

L'attrice spagnola, tramite il suo avvocato, nega le dichiarazioni di Raoul Bova riguardo a una presunta separazione di fatto, affermando di aver appreso dai media della relazione dell'attore con la modella Martina Ceretti.

Rocío Muñoz Morales ha smentito le dichiarazioni di Raoul Bova riguardo a una presunta separazione di fatto tra i due. L’attrice spagnola, tramite il suo avvocato Antonio Conte, ha dichiarato: “È assolutamente falso che vi sia una separazione di fatto, risalente addirittura a molto tempo prima, così come è falso che vi sia un qualsiasi accordo”.

Le dichiarazioni dell’avvocato di Raoul Bova

In precedenza, l’avvocato di Raoul Bova, David Leggi, aveva affermato che l’attore e Rocío Muñoz Morales “sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento e nella cura delle due figlie”. Leggi aveva aggiunto che erano “in attesa di indicazioni della signora Morales per poter formalizzare, anche in tribunale, una realtà già nota e indiscutibile”.

La reazione di Rocío Muñoz Morales

Rocío Muñoz Morales ha appreso dai media della presunta relazione di Raoul Bova con la modella Martina Ceretti. Secondo il suo avvocato, l’attrice è rimasta “senza parole” e ha una sola volontà: “proteggere le proprie bambine da questo tanto improvviso quanto doloroso clamore”.

La diffusione dei messaggi privati

La vicenda è emersa dopo che Fabrizio Corona ha diffuso alcuni messaggi privati che Raoul Bova avrebbe inviato a Martina Ceretti. In uno di questi, l’attore scriveva: “Buongiorno essere speciale dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti e dai baci meravigliosi, dolci”. In un altro messaggio, Bova invitava la modella in camera sua, affermando che sarebbe stato “più discreto”

le ultime news