Prime Video ha svelato a Roma i palinsesti per la stagione 2025/2026, introducendo una serie di novità che spaziano dalle serie televisive agli show originali, fino all’ampliamento dell’offerta sportiva con l’arrivo dell’NBA.
Nuove serie e film in arrivo
Tra le produzioni annunciate spicca “Il Ministero dell’Amore”, con Pif tra i protagonisti. Inoltre, la serie “Gigolò per caso – La sex guru” vedrà l’ingresso di Sabrina Ferilli nel ruolo di una consulente sessuale. Altre novità includono “Italian Postcards”, “Non è un paese per single”, “Love Me, Love Me – Cuori Magnetici” e “Natale senza Babbo”.
Show originali e reality
Tra gli show originali, “Roast in Peace” vedrà sei comici commemorare in modo ironico quattro celebrità italiane: Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Elettra Lamborghini e Francesco Totti. Inoltre, Alessia Marcuzzi condurrà il reality show “The Traitors Italia”. Torna anche “LOL: Chi ride è fuori” con la sesta stagione e uno speciale Halloween.
Ampliamento dell’offerta sportiva
Oltre alla conferma della trasmissione della UEFA Champions League, Prime Video annuncia l’acquisizione dei diritti per l’NBA. A partire da ottobre 2025, saranno trasmesse 87 partite esclusive della regular season, incluse le sette partite degli Emirates NBA Cup Knockout Rounds, oltre a tutte le partite del torneo NBA Play-In postseason, un terzo delle partite del primo e secondo turno dei Playoff NBA, una serie delle Conference Finals ogni anno e le NBA Finals in 6 degli 11 anni previsti dall’accordo, a partire dal 2026.