Pedro Pascal sostituisce Joaquin Phoenix nel nuovo film di Todd Haynes, ‘De Noche’

Dopo l'abbandono di Joaquin Phoenix, Pedro Pascal assume il ruolo principale in 'De Noche', il prossimo film di Todd Haynes ambientato nella Los Angeles degli anni '30.

Pedro Pascal ha assunto il ruolo principale in “De Noche”, il prossimo film di Todd Haynes, dopo l’abbandono di Joaquin Phoenix a pochi giorni dall’inizio delle riprese. Il film, ambientato nella Los Angeles degli anni ’30, racconta una storia d’amore proibita tra un detective e un insegnante di college.

Pedro Pascal prende il posto di Joaquin Phoenix in “De Noche”

L’abbandono di Joaquin Phoenix dal nuovo film di Todd Haynes, “De Noche”, a soli cinque giorni dall’inizio delle riprese, ha suscitato scalpore. La produzione ha trovato nuova vita grazie all’arrivo di Pedro Pascal nel ruolo principale. La compagnia di produzione MK2 Films ha confermato che Pascal affiancherà Danny Ramirez nel period drama, le cui riprese inizieranno il mese prossimo. 

Trama e ambientazione del film

Scritto da Todd Haynes e dal suo collaboratore di lunga data Jon Raymond, “De Noche” racconta la storia di un amore sorprendente e proibito tra un duro detective (Pascal) e un insegnante di college (Ramirez) nella Los Angeles degli anni ’30. Quando i due vengono presi di mira dalla dilagante corruzione politica della città, devono fuggire in Messico per sopravvivere. 

Produzione e dichiarazioni del regista

MK2 Films produrrà il film insieme a Killer Films, Paloma Negra Films, Jonathan Montepare e Steven Demmler, in collaborazione con Cinetic Media. La società finanzierà anche il progetto, ne gestirà le vendite internazionali e ne condividerà i diritti nazionali con Cinetic. Todd Haynes ha dichiarato: “Questa storia, con Pedro Pascal e Danny Ramirez nei panni dei due protagonisti, nasce da un’epoca – fin troppo attuale per quella in cui stiamo vivendo – di corruzione interna, sfruttamento razziale e terrore globale. Ma emerge come una testimonianza dell’inspiegabile potere del desiderio e dell’amore di sopravvivere e superare anche le più paralizzanti barriere umane”. 

le ultime news