Paura all’Isola dei Famosi 2025: una tempesta notturna spaventa i naufraghi

Una violenta tempesta notturna ha colpito i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2025, distruggendo le capanne e mettendo a dura prova i concorrenti.

Nella notte tra il 30 giugno e il 1° luglio 2025, i naufraghi dell’Isola dei Famosi sono stati colti di sorpresa da una violenta tempesta che ha distrutto le loro capanne e reso la notte particolarmente difficile. A pochi giorni dalla finale, i concorrenti hanno dovuto affrontare condizioni meteorologiche avverse che hanno messo a dura prova la loro resistenza.

La tempesta notturna e le sue conseguenze

Durante la notte, un improvviso nubifragio si è abbattuto sull’isola, portando pioggia torrenziale e forti raffiche di vento. Le capanne costruite dai naufraghi sono state distrutte, lasciandoli senza riparo. Jey Lillo ha raccontato: “Stanotte diluvio universale. Abbiamo passato una notte veramente tragica”. Nonostante le difficoltà, i concorrenti hanno cercato di preparare il pasto quotidiano sotto la pioggia battente. Jey ha aggiunto: “Abbiamo fatto il riso in una maniera che non ripeterò mai più nella mia vita. Eravamo sotto il diluvio, ma comunque qualcosa nello stomaco dovevamo metterlo”.

Le reazioni dei naufraghi

Teresanna Pugliese ha descritto la notte come particolarmente difficile: “Avevamo freddo, eravamo tutti umidicci”. Per cercare conforto, i naufraghi si sono coperti con vestiti e felpe, cercando di ripararsi dal freddo e dall’umidità. Nonostante le avversità, Teresanna ha cercato di vedere il lato positivo della situazione: “Siamo riusciti a superare la notte, è stato anche carino dormire tutti insieme”. 

Verso la finale

Con la finale prevista per il 2 luglio, i naufraghi si trovano ad affrontare le ultime sfide dell’Isola dei Famosi 2025. Nonostante le difficoltà incontrate, i concorrenti continuano a dimostrare determinazione e spirito di adattamento. La tempesta notturna ha rappresentato un’ulteriore prova della loro resilienza, mettendo in evidenza la capacità di affrontare e superare le avversità.

le ultime news