Paul Gascoigne ricoverato in terapia intensiva dopo un collasso

Paul Gascoigne è stato ricoverato in terapia intensiva dopo un collasso nella sua abitazione. Le sue condizioni sono stabili, ma dovrà restare in ospedale per alcuni giorni. L'ex calciatore ha ricevuto numerosi messaggi di sostegno.

Paul Gascoigne è stato ricoverato in terapia intensiva dopo aver avuto un collasso nella sua casa di Poole, nel Dorset. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, l’ex calciatore, 58 anni, è stato trovato privo di sensi da un amico che lavora come suo assistente. L’episodio sarebbe avvenuto venerdì scorso.

Ricovero e condizioni di salute 

Secondo quanto riferito dal The Sun, Gascoigne è stato immediatamente trasportato in ospedale dopo essere stato trovato privo di sensi. L’ex calciatore avrebbe già lasciato il reparto di terapia intensiva, ma dovrà comunque restare ricoverato per diversi giorni. Le sue condizioni sono state definite stabili dalle fonti consultate. Negli ultimi anni, Gascoigne ha affrontato diversi problemi di salute.

Le parole dell’amico Steve Foster 

Steve Foster, amico e assistente di Gascoigne, ha dichiarato: “Paul è ricoverato in ospedale, che è il posto migliore possibile per lui in questo momento”. Foster ha aggiunto che “‘Gazza’ desidera ringraziare tutti per il supporto ricevuto finora da tanti vecchi amici che gli augurano il meglio e desiderano che si riprenda al meglio”.

le ultime news