Paolo Ciavarro ricorda Eleonora Giorgi: “Proprio come volevi tu, ci manchi”

Paolo Ciavarro ha condiviso una foto con il padre Massimo e il figlio Gabriele, ricordando la madre Eleonora Giorgi.

Paolo Ciavarro ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae insieme al padre Massimo e al figlio Gabriele durante una giornata in barca a Lampedusa. Nella didascalia ha scritto: “Proprio come volevi tu, ci manchi”.

Un omaggio a Eleonora Giorgi

L’attrice Eleonora Giorgi è scomparsa lo scorso marzo all’età di 71 anni, dopo aver combattuto contro un tumore al pancreas. Durante la malattia, ha espresso il desiderio che la sua famiglia rimanesse unita. La foto condivisa da Paolo Ciavarro rappresenta un tributo a questo desiderio, mostrando la famiglia riunita nonostante la dolorosa assenza.

Ricordi e dichiarazioni

In occasione dei funerali di Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro ha dichiarato: “Bellissima fino all’ultimo momento”. Paolo Ciavarro ha aggiunto: “Il sorriso non è mai mancato. Ci sono stati momenti difficili, ma abbiamo sempre cercato di sdrammatizzare. Mamma ha reso molto più facile per me e mio fratello starle accanto”.

Il legame familiare

La foto condivisa da Paolo Ciavarro sottolinea l’importanza del legame familiare e il desiderio di Eleonora Giorgi che la sua famiglia rimanesse unita. La presenza di Massimo Ciavarro e del piccolo Gabriele nella foto evidenzia la continuità e la forza dei legami familiari, nonostante la perdita subita.

le ultime news