Dopo 16 anni di separazione, gli Oasis sono tornati sul palco, regalando ai fan una serata indimenticabile al Principality Stadium di Cardiff. Liam e Noel Gallagher hanno aperto il concerto con “Hello”, salutando un pubblico di 74.000 persone in delirio. “È bello essere tornati”, ha dichiarato Liam, mentre il pubblico rispondeva con entusiasmo.
Un inizio emozionante con “Hello”
Il concerto è iniziato con “Hello”, un brano simbolico che ha segnato il ritorno della band. Liam e Noel, fianco a fianco, hanno alzato le braccia in segno di unità, scatenando l’entusiasmo del pubblico. “È bello essere tornati”, ha detto Liam durante l’esibizione, mentre il pubblico rispondeva con applausi e cori.
Una scaletta ricca di successi
La band ha proseguito con “Acquiesce”, in cui entrambi i fratelli hanno cantato insieme, sottolineando il messaggio “Abbiamo bisogno l’uno dell’altro”. La scaletta ha incluso altri classici come “Some Might Say”, “Morning Glory”, “Live Forever”, “Supersonic”, “Cigarettes and Alcohol” e “Don’t Look Back in Anger”, quest’ultima cantata all’unisono sia dal pubblico che dalla band.
La scaletta completa
- Hello
- Acquiesce
- Morning Glory
- Some Might Say
- Bring It On Down
- Cigarettes & Alcohol
- Fade Away
- Supersonic
- Roll With It
- Talk Tonight
- Half the World Away
- Little by Little
- D’You Know What I Mean?
- Stand by Me
- Cast No Shadow
- Slide Away
- Whatever
- Live Forever (Dedicata a Diogo Jota)
- Rock ‘n’ Roll Star
- The Masterplan
- Don’t Look Back In Anger
- Wonderwall
- Champagne Supernova
Un tour mondiale atteso
Questo concerto segna l’inizio di un tour mondiale che prevede 41 date in Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Giappone, Australia e Brasile. La reunion degli Oasis è stata accolta con entusiasmo dai fan, che hanno atteso a lungo questo momento.