Nina Moric ha recentemente espresso dure critiche nei confronti dell’ex marito, Fabrizio Corona, riguardo al suo ruolo di padre nei confronti dei loro figli. Attraverso una storia su Instagram, la modella croata ha dichiarato: “Se abbandoni tuo figlio ma scegli di crescere l’altro, sei spazzatura”.
Le accuse di Nina Moric
La dichiarazione di Nina Moric sembra riferirsi al primogenito Carlos Maria, 22 anni, nato dalla relazione con Corona, e al secondogenito Thiago, nato quattro mesi fa dalla relazione di Fabrizio con Sara Barbieri. Secondo Moric, Corona avrebbe trascurato Carlos dopo la nascita di Thiago, concentrando le sue attenzioni sul nuovo arrivato. Questa percezione è stata alimentata dai frequenti post sui social di Corona dedicati a Thiago, in cui l’ex fotografo esprime il suo amore e la sua dedizione al neonato.
LLe dichiarazioni di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, dal canto suo, ha condiviso sui social riflessioni sul suo ruolo di padre, affermando: “Con Carlos ho imparato a sopravvivere. Con Thiago sto imparando a restare. Non sono un padre perfetto, ma sono presente. Sono vero. Sono qui. E quando lo guardo, so che il mio caos ha finalmente un centro”. Queste parole, sebbene toccanti, hanno suscitato la reazione di Moric, che le ha interpretate come un’ulteriore prova della disparità di attenzioni tra i due figli.
Il contesto familiare
Il rapporto tra Nina Moric e Fabrizio Corona è stato caratterizzato da alti e bassi nel corso degli anni. Nonostante periodi di apparente serenità, tensioni e incomprensioni sono riemerse, soprattutto riguardo alla gestione e all’educazione di Carlos. La recente nascita di Thiago sembra aver riacceso vecchie ferite, portando Moric a esprimere pubblicamente il suo disappunto per quello che percepisce come un trattamento ineguale dei due figli da parte di Corona.