Nadia Rinaldi esclusa da ‘Tale e Quale Show’: “Provini inutili, tutto già deciso”

L'attrice esprime delusione per l'esclusione dal programma, accusando il processo di selezione di mancare di trasparenza.

Nadia Rinaldi ha recentemente espresso la sua delusione per l’esclusione dalla prossima edizione di “Tale e Quale Show”. Dopo aver sostenuto diversi provini, l’attrice ha condiviso su Instagram il suo disappunto, affermando: “Ma perché a noi professionisti ci convocate a fare i provini quando è già tutto pianificato?” 

Le accuse di Nadia Rinaldi

Rinaldi ha sottolineato come, nonostante l’impegno e la dedizione mostrati durante le audizioni, la selezione finale sembri essere già decisa in anticipo. Ha lamentato la mancanza di meritocrazia nel processo di selezione, dichiarando: “Meritocrazia zero periodico elevato all’ennesima potenza”. 

Solidarietà da parte di colleghe

Dopo lo sfogo di Rinaldi, altre attrici hanno manifestato il loro sostegno. Serena Grandi ha commentato: “Hai ragione Nadia, è tutto un circolino e soprattutto sono sempre inesorabilmente gli stessi”. Anche Manila Lazzaro ha mostrato solidarietà, reagendo al post con un’emoji di applauso. 

Il cast della nuova edizione

Nonostante le polemiche, Carlo Conti ha annunciato il cast ufficiale della quindicesima edizione di “Tale e Quale Show”. Tra i partecipanti figurano Flavio Insinna in coppia con Gabriele Cirilli, Pamela Petrarolo, Le Donatella, Marina Valdemoro Maino, Antonella Fiordelisi, Carmen Di Pietro, Samuele Cavallo, Gianni Ippoliti, Tony Maiello e Beppe Quintale. 

le ultime news