Un rinnovo inaspettato
Il Liverpool ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Mohamed Salah, che continuerà a vestire la maglia dei Reds per altre due stagioni. L’annuncio è stato accolto con sorpresa, poiché molti pensavano che il futuro dell’attaccante egiziano fosse destinato all’Arabia Saudita. Sul sito ufficiale del club, Salah è stato immortalato mentre firmava il nuovo accordo, un’immagine che ha rassicurato i tifosi e confermato la sua permanenza ad Anfield.
Le prestazioni di Salah
Nella stagione in corso, Salah ha dimostrato ancora una volta il suo valore in campo. Con 32 reti segnate in 45 presenze complessive, di cui 27 in Premier League, l’attaccante egiziano si è confermato il miglior finalizzatore del torneo. Oltre ai gol, Salah ha fornito 22 assist ai suoi compagni di squadra, contribuendo in maniera determinante ai successi del Liverpool. Questi numeri testimoniano l’importanza del giocatore per la squadra e giustificano la decisione del club di prolungare il suo contratto.
Le parole di Salah
Dopo la firma del contratto, Salah ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo. “È fantastico, ho passato gli anni migliori della mia carriera qui. Ho giocato otto anni ad Anfield – ha dichiarato Salah -, speriamo che diventino 10. Vorrei dire ai tifosi che sono molto, molto felice di rimanere. Ho firmato perché credo che possiamo vincere molti grandi trofei insieme”. Le sue parole riflettono un forte legame con il club e la determinazione a continuare a lottare per nuovi successi con la maglia dei Reds.