Milan, Conceiçao: “Pensiamo al presente, i conti alla fine”

Il tecnico del Milan Sergio Conceiçao si concentra sulla sfida contro il Como, evitando di pensare troppo avanti.

Conceiçao e la filosofia del presente

“Champions? Lottiamo tutti i giorni per avere una evoluzione come squadra. Così i risultati sono migliori. Pensiamo nel presente, domani c’è una sfida difficile contro un bel Como. Non ho bisogno di pensare troppo avanti. Poi faremo i conti”. Con queste parole, il tecnico del Milan Sergio Conceiçao ha chiarito la sua posizione alla vigilia della partita contro il Como. L’allenatore rossonero preferisce concentrarsi sul presente, evitando di fare previsioni a lungo termine riguardo alla qualificazione in Champions League per la prossima stagione.

La sfida contro il Como

Il Milan si prepara ad affrontare il Como, cercando di replicare il successo ottenuto contro il Lecce. Conceiçao ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione per affrontare una “sfida difficile”. La squadra rossonera è determinata a continuare il suo percorso di crescita, focalizzandosi su ogni partita come un’opportunità per migliorare e ottenere risultati positivi.

Leao pronto a partire dal primo minuto

Un altro tema caldo in casa Milan è la possibile titolarità di Rafael Leao. “Rafa è uno dei migliori giocatori del campionato italiano, può anche esserlo del mondo. Ci ho parlato, siamo molto diretti. Abbiamo un rapporto fantastico, è molto disponibile ed è pronto per aiutare la squadra, sia dall’inizio che al 40′ o al 90′”, ha dichiarato Conceiçao. Queste parole lasciano intendere che Leao potrebbe essere schierato dal primo minuto nella sfida contro il Como, un’opzione che potrebbe dare una spinta ulteriore alla squadra.

le ultime news