Melissa Satta: “La differenza d’età con Carlo Beretta? Dettagli inutili. Bisogna essere meno superficiali”

La showgirl risponde alle domande dei fan sulla relazione con Carlo Gussalli Beretta, sottolineando l'importanza della felicità al di là dell'età.

Melissa Satta, in occasione del suo quarantesimo compleanno, ha scelto le Maldive come meta per festeggiare insieme al fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Durante la vacanza, la showgirl ha interagito con i suoi follower su Instagram, affrontando il tema della differenza d’età nella sua relazione.

“I limiti li pongono solo le persone ignoranti”

Rispondendo a una domanda sulla differenza d’età con il compagno, Melissa ha dichiarato: “Dettagli inutili che ai giorni d’oggi non hanno valore… bisogna essere meno superficiali, pensare alla felicità e apprezzare quando si incontra una persona speciale”. Ha poi aggiunto: “I limiti li pongono solo le persone ignoranti”. 

Un incontro inaspettato

Melissa ha raccontato come è nata la storia d’amore con Carlo: “Conoscevo già sua mamma, perché avevo fatto cose benefiche e lei è molto impegnata in quel campo. E avevo visto anche lui in qualche occasione, ma ‘ciao ciao’, niente di più”. Dopo che entrambi si sono ritrovati single, Carlo le ha scritto un messaggio: “Da lì abbiamo iniziato a scriverci. Io ero molto scettica all’inizio, un po’ prevenuta”. 

Piccoli gesti e grande rispetto

Melissa ha sottolineato le qualità di Carlo: “Apprezzo i piccoli gesti, è quel ragazzo che ti apre la porta, che ti versa l’acqua a tavola e se non me la versa e vede che io prendo la bottiglia mi chiede scusa. È una cosa fantastica”. Ha anche evidenziato l’attenzione che Carlo ha verso suo figlio Maddox: “L’attenzione che ha verso Maddox, che è la prima cosa che io noto, il rispetto che ha nei suoi confronti, l’attenzione, il metterlo al primo posto”. 

le ultime news