Mario Adinolfi ricoverato in ospedale dopo il rientro dall’Isola dei Famosi: “Un gran bello spavento”

Mario Adinolfi, dopo il ritorno dall'Isola dei Famosi, ha trascorso una notte in ospedale a causa di dolori intensi, probabilmente legati alla significativa perdita di peso durante il reality.

Mario Adinolfi, rientrato a Roma dopo 62 giorni trascorsi in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, ha vissuto un’esperienza inaspettata: una notte in ospedale a causa di dolori intensi. L’ex deputato ha condiviso l’accaduto sui social, rassicurando i suoi follower sulle sue condizioni di salute.

Il ricovero d’urgenza

Dopo il lungo viaggio di ritorno, Adinolfi ha iniziato ad avvertire dolori che si sono intensificati nel corso della giornata. Preoccupato, ha deciso di recarsi all’ospedale Santo Spirito in Sassia, dove è stato sottoposto a controlli medici. “Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento”, ha scritto Adinolfi sui social.

Le cause del malessere

Durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, Adinolfi ha perso circa 34 chili. “Dal giorno in cui sono uscito di casa ho perso 34 chili, perché c’è stata una fase pre-isola in Honduras in cui ho perso agevolmente i primi 7 chili di liquidi anche per la pesantissima umidità. Poi sull’Isola in 57 giorni ne ho persi altri 27”, ha raccontato. Questa drastica perdita di peso, unita allo stress fisico e al viaggio faticoso, potrebbe aver contribuito al malessere avvertito al suo ritorno.

Il ritorno a casa e il riposo

Dopo le cure ricevute, Adinolfi è stato dimesso ed è tornato a casa. “Notte con dolori atroci, grazie ai medici ora sono a casa”, ha dichiarato. Ha inoltre sottolineato l’importanza di prendersi un periodo di riposo per recuperare completamente dalle fatiche accumulate durante l’esperienza televisiva.

le ultime news