Marco Mengoni e Annalisa avvistati insieme a Venezia: duetto in arrivo?

I due artisti sono stati visti in Piazza San Marco, scatenando speculazioni su una possibile collaborazione musicale.

Annalisa e Marco Mengoni sono stati avvistati insieme a Venezia, precisamente in Piazza San Marco, durante le ore notturne. I due artisti, elegantemente vestiti, sono stati ripresi in un video che ha rapidamente fatto il giro dei social media, in particolare su TikTok. Questo incontro ha immediatamente scatenato l’entusiasmo dei fan, che si chiedono se sia in arrivo una collaborazione tra i due. 

Un possibile duetto all’orizzonte?

L’ipotesi di un duetto tra Annalisa e Marco Mengoni è alimentata dall’imminente uscita del nuovo album di Annalisa, intitolato “Ma io sono fuoco”, prevista per questo autunno. In un post su Instagram, Annalisa aveva scritto: “Quando è tutto da rifare, io mi posso trasformare, pensi che mi faccia male, ma io sono fuoco”. Queste parole hanno ulteriormente acceso le speculazioni su una possibile collaborazione con Mengoni. 

Riprese di un videoclip a Venezia?

Secondo alcune fonti, l’incontro tra i due artisti a Venezia potrebbe essere legato alle riprese di un videoclip musicale. La scelta di Piazza San Marco come location suggerisce un progetto di grande impatto visivo. Tuttavia, né Annalisa né Marco Mengoni hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, lasciando i fan in attesa di ulteriori sviluppi. 

le ultime news