Mara Venier ha recentemente discusso del futuro di “Domenica In”, il celebre programma domenicale di Rai 1, durante il Festival della Tv di Dogliani.
Possibili successori: De Martino e Matano
La conduttrice ha espresso la sua opinione su chi potrebbe prendere le redini del programma in futuro. “De Martino è bravissimo, simpatico, è cresciuto molto, si fa voler bene, non si è montato la testa. Potrebbe fare una Domenica In molto rivoluzionaria, cambiando tutto. Lo vedo. Poi vedo Alberto Matano con un taglio giornalistico. Ecco, vedo Stefano e Matano.”
Fiorello: una boutade
Riguardo alle dichiarazioni di Fiorello, che aveva manifestato interesse per la conduzione di “Domenica In”, Venier ha chiarito: “Quella di Fiorello è stata una boutade, se l’è rimangiata. L’ha smentita. Ha mandato in onda un mio audio affettuosissimo. Io non ho paura di niente, certamente non della tv e di chi vorrebbe fare Domenica In.”
Conferma per l’rdizione del cinquantenario
Nonostante le speculazioni sul suo possibile ritiro, Mara Venier ha confermato la sua presenza per l’edizione del cinquantenario di “Domenica In”. Ha dichiarato: “Nell’edizione del cinquantenario sarò la conduttrice ma insieme ad altri.”