Mara Venier ha recentemente condiviso su Instagram una foto che ritrae il marito, Nicola Carraro, in ospedale su una sedia a rotelle. La conduttrice ha accompagnato l’immagine con il messaggio: “Forza, amore mio!” ed ha ringraziato il personale del San Raffaele: “Grazie di cuore alla prof. Melogli e a tutto il personale del reparto 6 Q dell’ospedale San Raffaele. Grazie grazie grazie”.
Le condizioni di salute di Nicola Carraro
Nicola Carraro, produttore cinematografico e marito di Mara Venier, sta affrontando problemi di salute legati a una patologia polmonare da cui è affetto da anni. Recentemente, lo stesso Carraro aveva dichiarato di soffrire di: “Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso”. Per ricevere le cure necessarie, Carraro si è trasferito a Milano, dove è seguito da un’équipe di medici specializzati.
Il sostegno di Mara Venier
Mara Venier ha deciso di trasferirsi a Milano per stare accanto al marito durante questo periodo difficile. In un’intervista a Oggi, aveva dichiarato: “Io adoro Roma ma 25 anni fa è stato Nicola a seguirmi, trasferendosi in una città dove non aveva amici, rompendosi le scatole per ore nel camerino quando lavoravo. Oggi è giusto che sia io a seguire lui: Milano, da qui in avanti, sarà la nostra casa”.
Un nuovo amico a quattro zampe
Per portare un po’ di gioia in questo momento delicato, Mara Venier ha sorpreso il marito con un regalo speciale: un cucciolo bianco e nero di nome Aiace. “Amore mio, domani torniamo a casa dopo tre settimane di ospedale. Aiace ti aiuterà a riprenderti ne sono sicura…. Ti amo infinitamente”, ha scritto Mara Venier.